SERVIZI

  • Tagliandi multimarca utilizzando ricambi originali o di primo impianto.
  • Gommista con ampia scelta di marchi su gomme e cerchi in lega; Equilibratura dinamica, riparazione graffi ed ammaccature su cerchi in lega..
  • Assetti ruote con controllo elettronico angoli convergenza, campanatura, incidenza. Montaggio e taratura assetti sportivi.
  • Banco precollaudi con prova freni, ammortizzatori, giochi sterzo, gas di scarico benzina, fumi diesel, luminosità fari, fonometro. Indispensabile per poter collaudare la vettura avendo la certezza che supererà la revisione.
  • Elettrauto: disponiamo di innumerevoli diagnosi per coprire oltre il 95% del parco macchine. Diagnosi specifica per vetture asiatiche.
  • Simulazione stradale: è un banco prova a rulli sul quale si possono simulare con la vettura diverse condizioni di guida. Utile per diagnosticare difetti che si presentano solo con l’auto in movimento.
  • Riparazione e scodifica centraline: la riparazione (ove possibile) di centraline motore, soprattutto nel caso di mancate accensioni/avviamento. La scodifica ci permette di escludere il sistema code o riutilizzare centraline usate provenienti da campi di recupero.
  • Soluzioni fap/dpf: proponiamo vari livelli di intervento per ridurre i problemi del dpf intasato: dai prodotti chimici per la pulizia a vari tipi di additivi.
  • Ripristino fari: i fari in policarbonato con il tempo tendono ad ingiallirsi e diventare opachi. Con il nostro intervento possiamo riportarli all’efficienza originale.
  • Banco prova iniettori benzina con pulizia e sbloccaggio ad ultrasuoni.

PREPARAZIONE

  • Da diversi anni ci impegnamo nella preparazione delle auto da competizione e questa esperienza ci permette di intervenire anche sulle vetture di serie migliorandone i consumi ed il piacere di guida.
  • Disponiamo di banco prova potenza 4WD frenato, con sistema di ventilazione forzata e software di acquisizione. Con esso possiamo effettuare mappature in tempo reale, anche su molte vetture con elettronica originale, utilizzando un emulatore connesso alla centralina del veicolo. Possiamo eseguire diverse prove di potenza, simulazioni stradali e di consumi, controlli tachimentrici e di velocità massima.
  • Eseguiamo lavorazione testate con controllo al flussometro, con il quale possiamo stabilire l’incremento ottenuto e calcolare le altezze dell’albero a camme più idoneo per ottenere le prestazioni massime del motore.
  • Effettuiamo la pallinatura delle bielle, la sabbiatura dei condotti, saldatura a tig di vari metalli, alluminio, inox, leghe. Piallatura testate, lavorazione pistoni, alleggerimento volani.
  • Preparazione motori su esigenze del cliente, dal soft tuning alle auto da competizione.